Si chiude!

Conoscenze, chiacchiere, consigli, tutto quello che riguarda la musica elettronica e non.

Si chiude!

Messaggioda Doctorbiz » 13/06/2017, 22:39

Ragazzi, alla prossima scadenza del dominio non sarà rinnovato. Se non lo avete fatto scaricate tutto ciò che vi interessa perché poi non ne rimarrà traccia.
È stato bello, ma ormai i tempi sono cambiati.
Grazie di tutto

Fabrizio
Doctorbiz
Amministratore

Re: Si chiude!

Messaggioda noise sound nation » 22/07/2017, 19:12

uno per uno,vi porterò sempre dentro di me,non sparirete.
comunque vada,e io non lo saprò mai,ma abbiate cura di voi stessi.
Simone
noise sound nation

Re: Si chiude!

Messaggioda popp0 » 04/09/2017, 20:28

eh si ormai le netlabel piccole non ci sono più, perché sono tutte netlabel.
pure le major ormai hanno imparato a gestirsi su internet. non c'è più nessuna differenza tra caricare le cose su soundcloud o bandcamp o fare una netlabel, conta solo trovare il modo di farsi ascoltare, che è molto più difficile di prima perché adesso sono tutti su internet e il pubblico interessato alle robbe elettroniche bizzarre era su internet anche prima, e già erano 4gatti, ma almeno erano 4 su 444, adesso sono 4 su 444444 : Nar :
ma anche se chiude il dominio la pagine di facebook c'è sempre, volendo si può usare quella. approposito di questo e di noiz (ciao : Chef : ), nella chiavetta autoradio ho un po' di tue cose acustiche con anche 2 remixicchi che avevo fatto e ogni tanto ne saltano fuori a caso che ascolto e mi piacciono ancora, anzi anche di più, mi ha sempre colpito in positivo che in un forum di elettronica ci fosse qualcuno che scrive dei testi per canzoni 'normali' sapendoli scrivere.
quella cantata che mi capita più spesso è quella del temporale che non vuole arrivare e spendi tutto in acqua minerale (anche in versione remixicchio), il testo è semplice ma scritto bene e cantato viene ancora meglio, altro che quella merdaccia di vascorossi : Queen : a posteriori (quando era morto) avevo sentito qualcosa di francesco nuti, che come attore/personaggio mi è sempre stato mostruosamente surcazzo (intendo per il suo modo di presentarsi come personaggiopubblico, mica lo conoscevo), però qualche canzoncina che aveva fatto e che non avevo ancora sentito non era male e mi ha ricordato certe cose che facevi tu, con una specie di toscanità più introspettiva e incuriosente, diversa dalla solita toscanità trombona e insopportabile alla benigni-comico o alla nuti-attore o alla renzi-premier : Doctor :
quella del temporale la vedo un po' come romaromania (cioè una cosa semplice/leggera ma perfettamente riuscita nel suo intento, so che qualcuno potrebbe prenderlo male come paragone ma per me è ultramegapositivo : Chef : ). si potrebbe pensare di ritirarla fuori per farci un'altro contest di remixini, così per divertirsi un po' riesumando la pagina di feisbuc: secc'avete voglia ditemelo così tiro fuori i file dal disco o li prendo dalla chiavetta dell'autoradio!1 : Nurse :
popp0

Torna a Motherboard