Released // ottobre 12, 2009 Formats // 12" Catalog Nr // DIAL 047 Tracklist: 1. east end boys 2. east end boys (instrumental) 3. lawrence version - bloom 4. bloom (instrumental)
mi sono avvicinato al personaggio tramite questo EP soprattutto perchè la prima canzone mi ha colpito molto. poi c'è anche un remix di Lawrence quindi mi butto sulla fiducia. Il disco però è veramente valido, belle basi con un cantato che per una volta aggiunge qualcosa positivamente.
In realtà Naujoks si merita di entrare nel mio olimpo per il suo album Untitled. Gioca molto con le melodie, usando diversi tipi di pianoforte o processando i suoi suoni in modi differenti e si allarga su vari stili. è un disco molto interessante e lontano dalle cose che si sentono ultimamente per lo meno da etichette come la DIAL. i pezzi sono tutti piuttosto brevi e veramente leggeri. secondo me perfetti per questo periodo. Consiglio moltissimo l'album e anche l'EP che però è un po' più techno e si discosta dalla purezza strumentale dell'opera lunga.
_________________ io sono estremamente razzista. forse la persona più razzista del mondo. tendo a giudicare ed avere pregiudizi su ogni persona che incontro. fondamentalmente gli altri sono una razza a sè che spesso discrimino per non essere me.
06/07/2010, 15:59
Arthur Cravan
Iscritto il: 04/02/2008, 22:23 Messaggi: 1693 Località: Brescia.
Re: Christian Naujoks - East End Boys / Untitled
La versione sia normale che strumentale del primo ep mi hanno incuriosito moltissimo. Andrò a cercare anche l'album. Non saprei come definirlo, è un ascolto davvero piacevole. Essenziale, pochi suoni ma scelti benissimo
_________________ Mi sono costretto a contraddirmi per evitare di conformarmi ai miei stessi gusti. Duchamp